5

Raiders of the Broken Planet: disponibile la nuova campagna Hades Betrayal, trailer e immagini

Abbiamo pubblicato un trailer e 3 nuove immagini di Raiders of the Broken Planet: Hades Betrayal

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/04/2018

Dopo Wardog Fury, si espande ancora il mondo di Raiders of the Broken Planet con la nuova campagna: Hades Betrayal, disponibile da oggi.

Si tratta di un nuovo frammento di gioco fruibile come standalone, che porta anche delle variazioni importanti alla struttura di base: oltre ai nuovi contenuti sparsi per le quattro missioni della storia in single player, multiplayer cooperativo a quattro o in modalità Antagonist quattro contro uno, Hades Betrayal porta infatti alcuni cambiamenti al sistema di progressione e ricompense.

Seguendo diversi feedback ricevuti dagli utenti, gli sviluppatori hanno applicato variazioni a diversi livelli nelle meccaniche del gioco. Tra i personaggi arriva inoltre Ayana the Privateer, che si aggiunge dunque come personaggio esclusivo dopo l'introduzione di Mikah e altri. Harec e gli altri Raider dovranno convincere Ayana a tradire la potente Divisione Hades, per cercare di fermare la terribile arma del Generale Krausher che potrebbe sconvolgere gli equilibri globali.