8

Onrush: Codemasters ha mostrato moltissimo gameplay durante uno streaming

Vediamo la registrazione dello streaming di Onrush

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/04/2018

Onrush è il nuovo gioco di corse arcade di Codemasters, che punta a coinvolgere un pubblico poco amante delle simulazioni pure alla Assetto Corsa, o alla Project CARS. Oggi Codemasters ha tenuto un lungo streaming su YouTube per mostrare il gioco in azione, streaming che vi riproponiamo in fondo alla notizia. Guardatelo per scoprire di più sul gioco e vedere moltissimi minuti di gameplay.

In Onrush, i concorrenti dovranno gareggiare duramente e distruggere ancora più selvaggiamente gli avversari. A differenza di altri titoli racing arcade, Onrush li getterà nel pieno dell'azione più velocemente di quanto possano immaginare. Ciò consente ai giocatori di correre e combattere più prepotentemente di quanto non abbiano mai fatto prima, perché la vendetta è sempre a pochi secondi di distanza.

Come mette in luce il trailer, ogni stage ha percorsi multipli. I giocatori possono utilizzare la varietà di strade disponibile alcune volte a proprio vantaggio, altre inesorabilmente a proprio svantaggio. I punti persi, gli incidenti mancati e gli ostacoli ambientali spietati svolgono tutti un ruolo fondamentale nel testare le reazioni di un giocatore e tenerlo incollato alla guida.

Ogni pista è inoltre multi-livello, ciò significa che il giocatore può decidere di restare sul terreno, o salire in alto per spazzare via un avversario con un takedown schiacciante.

Disponibile ora per il pre-order, solo in versione digitale, una Onrush Deluxe Edition che include otto modelli di veicoli aggiuntivi con iconiche livree dorate e nere, l'artwork Crashtag extra e la Pista Tombstone in esclusiva per la Deluxe Edition. I giocatori che prenoteranno il gioco su PlayStation 4 riceveranno inoltre un accesso anticipato alla beta di ONRUSH prima che venga resa disponibile a tutti su PlayStation 4 e Xbox One a Maggio.

Sviluppato dal nuovo team di Codemaster stabilitosi a Cheshire, Regno Unito (precedentemente noto come Evolution Studios), ONRUSH non riguarda solo la corsa al traguardo. Correre con talento e stile è ciò che conta mentre esegui incredibili takedown e metti tutto in gioco per potenziare la tua barra RUSH più importante.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Onrush uscirà il 5 giugno 2018 su PlayStation 4 e Xbox One. Per avere maggiori informazioni leggete il nostro recente provato.