46

Kingdom Come: Deliverance arriva alla patch 1.4.2 su PC, che risolve alcuni problemi di crash

Arriva la nuova patch per Kingdom Come: Deliverance

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/04/2018

Dopo la precedente patch della patch, arriva un nuovo rilascio di aggiornamento maggiore per Kingdom Come: Deliverance, anche se si tratta di supporti ancora piuttosto marginali.

In ogni caso, la patch 1.4.2 risolve alcuni problemi di una certa rilevanza che possono accadere agli utenti su PC, in particolare un bug alquanto fastidioso che può portare al crash del gioco in varie situazioni, oltre a risolvere il problema della "scomparsa" di Erik nel corso della quest "The Die is Cast" e altre correzioni di minore entità. L'aggiornamento viene scaricato e applicato automaticamente con Steam e dovrebbe dunque correggere quanto riportato sopra.

Il team sta inoltre lavorando ad alcuni altri problemi noti come la possibilità di effettuare il lock-on su nemici non esistenti, il blocco degli attacchi, strani movimenti dei personaggi e altro. A parte i bug, pare che Kingdom Come: Deliverance presenti una ricostruzione talmente accurata del medioevo da essere utilizzato per insegnare storia all'università.

Kingdom Come: Deliverance arriva alla patch 1.4.2 su PC, che risolve alcuni problemi di crash