10

CD Project RED cerca personale per lavorare sui trailer: Cyberpunk 2077 ovviamente nel mirino

In attesa del trailer di Cyberpunk 2077, CD Project RED continua i lavori

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/04/2018

Sappiamo che Cyberpunk 2077 dovrebbe essere presente all'E3 2018, verosimilmente con un trailer di presentazione di quelli spacca-mascella, e i recenti annunci di lavoro da parte di CD Project RED sembrano confermare la questione.

Come riportato da SegmentNext, che vede nella cosa una conferma (ma non si sa bene perché) del prossimo rilascio di un trailer per l'attesissimo RPG ad ambientazione cyberpunk, il team sta cercando un "Generalist" che lavori all'interno del Marketing Team, in grado di aiutare la squadra a confezionare trailer e video di grande impatto per promuovere le produzioni in sviluppo, lavorando su effetti visivi e illuminazione.

Il candidato deve lavorare dunque sugli FX di vario tipo per video legati al settore marketing e promozionale oltre che sulle scene d'intermezzo con gli engine dei giochi, lavorare sui modelli 3D e in generale collaborare con il team di sviluppo nell'elaborazione di video che siano promozionali o inerenti le componenti narrative dei giochi in lavorazione. In attesa di informazioni più precise su Cyberpunk 2077, è già emerso che il gioco andrà probabilmente anche sulle console di prossima generazione.