Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, Microsoft e Rare hanno anticipato i piani per i prossimi contenuti che arricchiranno il mondo di gioco di Sea of Thieves prossimamente.
Tutte le novità sono state sviscerate nel dettaglio dal design director Mike Chapman e dall'executive producer Joe Jeate con un filmato della durata complessiva di oltre tredici minuti. Lo potete trovare in testa alla notizia.
Il nuovo materiale di Sea of Thieves verrà messo a disposizione della community a cadenza settimanale. Gli update offriranno nuovi oggetti, meccaniche, obiettivi e ricompense. Il primo contenuto aggiuntivo, intitolato The Hungering Deep, sarà rilasciato nel mese di maggio e introdurrà una nuova minaccia guidata dall'intelligenza artificiale; le ciurme dovranno collaborare tra loro per prevalere.
In estate debutterà Cursed Sails, che aggiungerà un nuovo tipo di nave, mentre con Forsaken Shores si avrà accesso a un nuovo mondo esplorabile. "I nostri contenuti continueranno a crescere ed evolversi sulla base dei feedback dei nostri giocatori", ha scritto Rare in una nota ufficiale.
Sea of Thieves è disponibile per Xbox One e Windows 10. Qui potete trovare la nostra recensione.