0

Server offline per Fortnite, il nuovo aggiornamento introduce la Mitragliatrice Leggera

Nuovo aggiornamento per il celebre Battle Royale

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/04/2018

Nel momento in cui scriviamo i server di Fortnite sono offline per una nuova manutenzione programmata. Nulla di cui preoccuparsi, si tratta della routine del giovedì, che di solito introduce nel titolo di Epic Games una discreta mole di nuovi contenuti. Non sappiamo ancora quanto tempo durerà la manutenzione, probabilmente tutto tornerà alla normalità già nel primo pomeriggio, ma sappiamo invece cosa aspettarci. Una delle novità più interessanti è la nuova arma, la Mitragliatrice Leggera per la Battle Royale.

Non è tutto, perché il nuovo aggiornamento introduce anche le nuove missioni settimanali e contenuti ad hoc per la modalità Salva il Mondo. Di recente infatti Epic Games è tornata a supportare anche la modalità PvE del titolo. Sono stati anche corretti alcuni errori di gioco, potete trovare tutti i dettagli qui.

Ricordiamo che la Cometa apparsa un po' di tempo fa nei cieli di Fortnite continua intanto ad avvicinarsi inesorabilmente al suolo. Sarà il segno premonitore di qualcosa di importante? Speriamo non fosse solo il preannuncio della nuova moda di Fortnite esplosa su YouTube.