0

Dissidia Final Fantasy NT: ecco Vayne, il primo personaggio incluso nel Season Pass

Vayne Carudas Solidor si aggiunge al roster di Dissidia Final Fantasy NT

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/04/2018

Square Enix ha rilasciato oggi il primo personaggio incluso nel Season Pass di Dissidia Final Fantasy NT. Vayne Carudas Solidor, il carismatico antagonista di Final Fantasy XII, è in grado di scatenare combo stordenti e può sopraffare i suoi nemici grazie all'abilità unica "Decreto del condottiero", che rinforza i suoi alleati e li aiuta ad aggiudicarsi la vittoria.

Le abilità e lo stile di gioco di Vayne aggiungeranno più profondità e nuove possibilità all'azione frenetica di squadra di Dissidia Final Fantasy NT. Inoltre, sono inclusi anche dei completi alternativi e delle skin per le armi, oltre ad emozionanti sequenze inedite della storia che mostrano il suo ruolo in quest'epica battaglia tra gli eroi e i nemici della serie di Final Fantasy.

Vayne è ora disponibile come acquisto individuale o all'interno del season pass, che includerà altri cinque personaggi inediti, ciascuno con due completi e armi aggiuntive, oltre a una mini-colonna sonora digitale con cinque brani di Dissidia Final Fantasy NT e la versione arcade di Dissidia Final Fantasy.

Da oggi è anche disponibile il nuovo "Pacchetto d'armi" che offre delle skin aggiuntive per le armi di molti dei personaggi disponibili al lancio di DISSIDIA FINAL FANTASY NT. DISSIDIA FINAL FANTASY NT e il season pass di DISSIDIA FINAL FANTASY NT sono ora disponibili per PlayStation 4.

In testa alla notizia riportiamo il trailer di lancio, qui di seguito una galleria di immagini.