20

L'update 3.02 di Monster Hunter: World corregge un bug della quest legata al Kulve Taroth

Nuova patch per Monster Hunter: World

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/04/2018

Capcom ha rilasciato l'update 3.02 di Monster Hunter: World su PlayStation 4 e Xbox One. La patch ha corretto un problema che impediva lo sblocco dell'assedio del Kulve Taroth al verificarsi di determinate condizioni. I giocatori affetti da questo bug potranno tornare ad Astera e parlare con l'Ammiraglio, attivando quindi una sessione del consiglio dopo la quale l'assedio di Kulve Taroth sarà disponibile.

Il file occupa circa 90 MB su PlayStation 4 e 80 MB su Xbox One e applicherà gli aggiornamenti precedenti per coloro che lo effettuano la prima volta (2.5 GB circa richiesti su PlayStation 4, 5.2 GB circa richiesti su Xbox One).

Qui di seguito le altre novità introdotte dalla nuova patch:

• Corretto un problema a causa del quale il valore di attacco elementale fuoco dello spadone Vampata wyvern "Impatto" è stato ridotto a 240. Il valore è ora 510.

• Corretti alcuni problemi nella raccolta di statistiche dell'Antico wyverniano (utilizzo delle armi, numero di mostri uccisi, ecc.). I dati saranno resettati il 26 aprile. Per tutta la durata dell'operazione, l'Antico wyverniano non offrirà informazioni riguardo le statistiche, ma ciò non avrà alcuna ripercussione sulle regolari sessioni di gioco. Si prega di notare che i dati statistici potrebbero non essere del tutto accurati per un breve periodo successivo a questo intervento.