0

Il Gwent Challenger si svolgerà questo fine settimana e sarà visibile in streaming

Il Gwent Challenger verrà trasmesso il 28 e 29 aprile

NOTIZIA di Davide Spotti   —   26/04/2018

CD Projekt RED ha comunicato che il Gwent Challenger andrà in scena questo weekend e potrà essere seguito in streaming il 28 e 29 aprile. Scopriamo tutti i dettagli attraverso il comunicato stampa:

Il Challenger di aprile è il prossimo torneo della serie esport ufficiale di The Witcher Card Game. Questa volta, l'evento si terrà nella miniera di sale "Wieliczka" - uno dei maggiori monumenti della cultura in Polonia, patrimonio mondiale dell'UNESCO - in cui 8 tra i migliori giocatori del mondo di GWENT combatteranno per i Crown Points e per una parte del montepremi di 100.000$. Inoltre, il vincitore si assicurerà un posto nella gran finale della nostra serie esport: i GWENT World Masters.

Il torneo inizia con i quarti di finale il 28 aprile. Le semifinali, cosi come l'esibizione finale si terranno il 29 aprile. Le partite saranno trasmesse sul canale ufficiale di Twitch di CD PROJEKT RED e su masters.playgwent.com, con aggiornamenti regolari sull'account di GWENT Masters. A presentare l'evento sarà Jesse Cox, accompagnato dai giocatori e streamer di GWENT del calibro di: Miguel "MegaMogwai" Guerrero León, Dane "McBeard" McBurnie, Connagh "Merchant" Hawkins e David "ImpetuousPanda" Gil Nolskog. Il team di presentatori non può che completarsi con Sean "Swim" Huguenard e Francesca "Jaggerous" Jagger.

Durante l'evento, gli spettatori saranno in grado di guadagnare ricompense di gioco semplicemente guardando il torneo. Queste includono barili di carte, un titolo speciale e la carta preferita del vincitore. Maggiori dettagli sul funzionamento dei Twitch Drop sono disponibili qui.

GWENT Challenger è parte dei GWENT Masters - la serie esport ufficiale di GWENT: The Witcher Card Game.

Il Gwent Challenger si svolgerà questo fine settimana e sarà visibile in streaming