22

Shadow of the Tomb Raider durerà 13-15 ore senza considerare le missioni secondarie?

Indiscrezioni sulla longevità di Shadow of the Tomb Raider da un magazine spagnolo

NOTIZIA di Davide Spotti   —   30/04/2018

Lo scorso venerdì Square Enix ha presentato ufficialmente Shadow of the Tomb Raider, nuovo capitolo della serie sviluppato da Eidos Montreal con la collaborazione di Crystal Dynamics. Il reveal ci ha permesso di apprendere le prime informazioni, e se non lo avete ancora fatto vi suggeriamo di dare una letta al provato realizzato da Tommaso Valentini.

Nel frattempo sono emersi dettagli anche per quella che, a quanto pare, dovrebbe essere la longevità del gioco. Come viene riportato sul forum ResetEra, una rivista specializzata spagnola avrebbe indicato che l'avventura principale potrà essere portata a termine in 13/15 ore. A questo dato, sostanzialmente in linea con il precedente capitolo, devono aggiungersi le side quest e gli altri incarichi secondari previsti; in altre parole ci si dovrebbe per lo meno avvicinare alla soglia delle 20 ore complessive.

Vi ricordiamo che Shadow of the Tomb Raider uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 14 settembre. Il primo filmato di gameplay verrà mostrato all'E3 2018.