96

Sony Bend, il team di Days Gone, sta lavorando a un'altra esclusiva PlayStation 4 di alto profilo

Si pensa già al futuro in Sony Bend

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/05/2018

Con il rinvio al 2019 di Days Gone immaginiamo che Sony Bend sia al lavoro a pieno regime per completare il suo action adventure ad ambientazione post-apocalittica, ma evidentemente questo non esclude l'avvio di ulteriori progetti al suo interno.

In base a degli annunci di lavoro pubblicati dal team, emerge la possibilità che ci sia un nuovo titolo in sviluppo presso Sony Bend, a quanto pare una nuova esclusiva PlayStation 4 di grosso calibro, definita al momento solo come "esclusiva AAA", dunque non certo un titolo di ripiego per riposarsi dalle fatiche di Days Gone, a quanto pare. La figura ricercata, in particolare, è un Senior Staff Gameplay Programmer, dunque un elemento alquanto centrale nello sviluppo del gioco che si occupi della lavorazione in ambito gameplay del codice.

Ovviamente è difficile trarre qualsiasi informazione da un annuncio del genere, ma dimostra se non altro che Sony Bend sta già guardando al futuro post-Days Gone, il quale dovrebbe comunque arrivare entro aprile 2019.

Sony Bend, il team di Days Gone, sta lavorando a un'altra esclusiva PlayStation 4 di alto profilo