14

Il primo trailer di RAGE 2 ha lasciato molto sorpresa l'utenza di Reddit: sono già iniziate le prime speculazioni

Vediamo i commenti più interessanti e simpatici

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/05/2018

RAGE 2 è arrivato all'improvviso, così all'improvviso che persino Bethesda si è ritrovata costretta ad improvvisare: colpa di un leak che già da giorni aveva anticipato un po' troppo sull'inatteso sequel; al momento siamo in possesso di un piccolo teaser trailer, mentre è atteso per oggi un filmato ben più corposo, e sappiamo anche che RAGE 2 non è un titolo di id Software, ma di Avalanche Studios (lo sviluppatore dei Just Cause e di Mad Max).

Nonostante la penuria di informazioni, ovviamente, l'utenza di Reddit si è già data da fare con commenti, prime valutazioni e congetture su cosa è lecito aspettarsi (e non aspettarsi) da RAGE 2. Alcuni utenti sono rimasti un po' "turbati" dal teaser trailer: si chiedono dove sia finita l'atmosfera del primo RAGE, decisamente molto più di dark di quanto visto finora, ma altri hanno fatto notare che già il titolo di RAGE per iOS ruotava attorno a un'esperienza estrema legata ad una sorta di Show televisivo.

Un commento molto simpatico ha visto nel trailer un incontro inatteso tra Sunset Overdrive e Mad Max, mix che a detta dell'utente potrebbe funzionare davvero molto bene per RAGE 2. E naturalmente nella febbre dei Battle Royale non poteva mancare un commento sarcastico del tipo "Ah ok, un Battle Royale con le macchine"; vediamo cosa accadrà nelle prossime ore, con il rilascio da parte di Bethesda del nuovo trailer di RAGE 2.

Il primo trailer di RAGE 2 ha lasciato molto sorpresa l'utenza di Reddit: sono già iniziate le prime speculazioni