19

Nuovi dettagli per Pyke: Lo squartatore del porto insanguinato, il prossimo campione di League of Legends

Riot Games ha condiviso parecchie informazioni

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/05/2018

Qualche giorno fa Riot Games ha annunciato tramite teaser trailer l'arrivo di un nuovo Campione per League of Legends: Pyke, Lo squartatore del porto insanguinato; nel momento in cui scriviamo la società ha condiviso nuovi interessanti dettagli sul personaggio, che vi riportiamo di seguito, non prima però di avervi ricordato che la nuova Rotazione Gratuita dei Campioni di League of Legends di questa settimana è già disponibile.

Diamo prima di ogni altra cosa un'occhiata alla descrizione di Pyke: Abbandonato dal suo equipaggio ai leviatani delle profondità, Pyke è affogato, ma non è rimasto morto. Anni dopo, il famigerato revenant noto come lo squartatore del porto insanguinato si aggira per i Moli del sangue, spuntando nomi da una lista che sembra infinita. Aspetta... tu hai un'aria familiare...

Ed ecco anche una prima descrizione delle sue abilità, che potete comunque visionare anche sul sito ufficiale di League of Legends: Con Pyke siete dei tagliagole che mutilano e uccidono i nemici, ossia chiunque vi si pari davanti. Iniziate a dare la caccia alle vittime con un'Immersione spettrale, aggirandovi ai bordi della loro visione. Riemergete con un rapido Arpionaggio per massacrare più nemici da vicino. Tenete la lama un po' più a lungo per arpionare un singolo nemico, per poi tirarlo nel vostro territorio e sventrarlo come un pesce. Potete essere ancora più aggressivi attaccando i nemici con Risacca fantasma, paralizzando dalla paura gli avversari mentre il vostro equipaggio vi raggiunge. Quando fiutate il sangue, finite l'opera con Morte dagli abissi per ottenere l'uccisione e spuntare più nomi dalla vostra lista.

Nuovi dettagli per Pyke: Lo squartatore del porto insanguinato, il prossimo campione di League of Legends