Valve ha lanciato la nuova versione del suo sito ufficiale 20

È un sito molto asciutto, dedicato soprattutto alla ricerca di personale

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/05/2018

In attesa del lancio dell'applicazione Steam Link, che dovrebbe avvenire a giorni, Valve ha lanciato la nuova versione del suo sito ufficiale, in realtà già scovata negli scorsi giorni da alcuni fan, ma poi rimossa, almeno fino a oggi. Si tratta di una pagina istituzionale dall'aspetto ieratico e distaccato, che serve soprattutto a ricercare personale.

Da notare che in cima alla pagina, in bella evidenza, c'è scritto "We make games, Steam, and hardware. Join us." (trad. facciamo giochi, Steam e hardware. Unisciti a noi.), con la parola "games" che viene prima delle altre, quasi a sottolineare con orgoglio che Valve è prima di tutto una software house, nonostante quello che dicono alcuni critici.

In un'altra pagina viene invece detto che Valve ha milioni di giocatori attivi nei suoi giochi (Counter-Strike: Global Offensive, DoTA 2 e Team Fortress 2) e che ci sono due giochi annunciati (Artifact e In the Valley of Gods, quest'ultimo appena acquisito insieme allo studio di sviluppo Campo Santo), con altri in lavorazione non ancora svelati. Chissà quali saranno.