20

Valve ha lanciato la nuova versione del suo sito ufficiale

È un sito molto asciutto, dedicato soprattutto alla ricerca di personale

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/05/2018

In attesa del lancio dell'applicazione Steam Link, che dovrebbe avvenire a giorni, Valve ha lanciato la nuova versione del suo sito ufficiale, in realtà già scovata negli scorsi giorni da alcuni fan, ma poi rimossa, almeno fino a oggi. Si tratta di una pagina istituzionale dall'aspetto ieratico e distaccato, che serve soprattutto a ricercare personale.

Da notare che in cima alla pagina, in bella evidenza, c'è scritto "We make games, Steam, and hardware. Join us." (trad. facciamo giochi, Steam e hardware. Unisciti a noi.), con la parola "games" che viene prima delle altre, quasi a sottolineare con orgoglio che Valve è prima di tutto una software house, nonostante quello che dicono alcuni critici.

In un'altra pagina viene invece detto che Valve ha milioni di giocatori attivi nei suoi giochi (Counter-Strike: Global Offensive, DoTA 2 e Team Fortress 2) e che ci sono due giochi annunciati (Artifact e In the Valley of Gods, quest'ultimo appena acquisito insieme allo studio di sviluppo Campo Santo), con altri in lavorazione non ancora svelati. Chissà quali saranno.

Valve ha lanciato la nuova versione del suo sito ufficiale