44

No Man's Sky arriva su Xbox One il 24 luglio, con il multiplayer - Aggiornata

Confermata la data di lancio di No Man's Sky

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/05/2018

Aggiornamento: in Europa, la versione Xbox One di No Man's Sky verrà distribuita da 505 Games il 27 luglio, così come l'aggiornamento Next sulle altre piattaforme.

Com'era stato già annunciato in precedenza, No Man's Sky sta per arrivare anche su Xbox One e c'è ora una data ufficiale dello sbarco.

Sean Murray di Hello Games è tornato a parlare in pubblico in occasione della nuova puntata di Inside Xbox, annunciando che No Man's Sky arriverà su Xbox One il 24 luglio 2018, portando con sé le famose caratteristiche multiplayer. A quanto pare sarà possibile ritrovarsi con gli amici all'interno del mondo di gioco o trovare giocatori sconosciuti nell'ampio universo esplorabile.

Il multiplayer sembra particolarmente integrato e non si limiterà alla semplice presenza di altri giocatori: sarà infatti possibile decidere se collaborare o competere con gli altri giocatori, lavorare insieme per sopravvivere o combattere per conquistare le risorse altrui, oltre alla possibilità di costruire base insieme ad altri. In sostanza, dovrebbe trattarsi delle caratteristiche dell'aggiornamento gratuito Next annunciato per questa estate anche sulle altre piattaforme. La versione Xbox One di No Man's Sky conterrà direttamente anche tale update oltre a tutti gli aggiornamenti usciti in precedenza.

No Man's Sky arriva su Xbox One il 24 luglio, con il multiplayer - Aggiornata