11

Teenage Mutant Ninja Turtles Cowabunga di Oscar Celestini disponibile per il download gratuito

Teenage Mutant Ninja Turtles Cowabunga è ispirato ai Turtles classici per Game Boy e NES

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   24/05/2018

Vi segnaliamo con piacere la pubblicazione di Teenage Mutant Ninja Turtles Cowabunga, nuovo titolo del vulcanico Oscar Celestini. Si tratta di un titolo completamente gratuito ispirato ai Turtles classici usciti su sistemi a 8-bit, in particolare su Game Boy (come mostra chiaramente la copertina).

Nella pagina ufficiale del gioco su Itch.io, Celestini ha scritto: "Amo le tartarughe ninja da quando avevo cinque anni e questo è il mio modo per celebrarle."

Tra le caratteristiche del gioco: quattro colori su schermo più vari filtri nostalgici; tutte le tartarughe ninja selezionabili; cinque diverse zone più uno stage bonus; tanti dialoghi e una storia unica scritta da Simone Granata; musiche originali di Gianluca Pappalardo; sprite e scenari che riprendono lo stile dei film degli anni '90; cinque boss più uno speciale di fine gioco. Insomma, non male per un titolo completamente gratuito!

In testa alla notizia trovate il trailer di lancio, che mostra il gioco in azione. Qui di seguito la copertina del gioco.