30

Kingdom Come: Deliverance - La patch 1.05 corregge oltre 200 bug e migliora la resa degli abiti femminili

Tante novità con la nuova patch di Kingdom Come: Deliverance

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   05/06/2018

Dopo il trailer di qualche ora fa arrivano anche i dettagli sulla nuova patch di Kingdom Come: Deliverance, che raggiunge in questo modo la versione 1.05.

Si tratta di un aggiornamento sostanzioso, messo a disposizione in queste ore per PC e contenente oltre 200 bug fix e varie altre caratteristiche aggiuntive. Per quanto riguarda i nuovi contenuti, sono stati inseriti 16 nuovi libri relativi al lore in giro per il mondo di gioco, c'è la possibilità di lavare i peccati acquistando indulgenze in chiesa, è stata migliorata la resa degli abiti femminili con tanto di simulazione della fisica applicata e tutti gli oggetti legati alle quest che sono stati dimenticati o non sono comparsi vengono inseriti nel gravedigger's chest, con notifiche che informano il giocatore sul loro status nella quest "Lost and Found".

Per tutti i singoli dettagli sui bug fix e altro vi rimandiamo alle note ufficiali relative alla patch 1.05, che dovrebbe essere a disposizione da oggi anche su PlayStation 4 e Xbox One. Qualche giorno fa, Warhorse ha annunciato il programma di DLC previsto per Kingdom Come: Deliverance.