78

Kingdom Come: Deliverance - Warhorse annuncia il programma dei DLC

Diverse nuove aggiunte in arrivo per Kingdom Come: Deliverance

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/05/2018

Dopo la patch 1.4.3, con un messaggio su Twitter, Warhorse ha annunciato in maniera alquanto stringata un programma di DLC invero alquanto ampio per Kingdom Come Deliverance, a quanto pare.

Come potete vedere nell'immagine riportata qua sotto, ci sono diversi pacchetti aggiuntivi previsti arrivare per espandere il mondo di gioco dell'ottimo RPG ad ambientazione medievale. A quanto pare, le nuove avventure spaziano tra battaglie e avventure amorose: "Ricostruisci ciò che è stato distrutto, prendi l'arco di Cupido e aiuta un amico in questioni delicate, combatti sul campo di battaglia e vedi le cose da una prospettiva completamente nuova", si legge nel messaggio di Warhorse, che sintetizza i temi dei quattro DLC annunciati, ovvero:

- From the Ashes
- The Amorous Aventures of Bold Sir Hans Capon
- Band of Bastards
- A Woman's Lot

A quanto pare, i primi tre sono previsti arrivare nei prossimi mesi del 2018, mentre il quarto nel 2019. Annunciate inoltre due nuove modalità aggiuntive, ovvero l'Hardcore Mode e il Tournament, entrambi gratuiti, così come il supporto per le Mod che arriverà successivamente a cavallo tra 2018 e 2019. Tra le altre cose sono presenti nel programma anche due video: The Making of Kingdom Come e Combat Academy. Al di là delle polemiche su internet, dunque, torniamo a parlare di gioco vero e proprio per il futuro di Kingdom Come: Deliverance.


Kingdom Come: Deliverance - Warhorse annuncia il programma dei DLC