0

2K Games annuncia Zathura

NOTIZIA di La Redazione   —   13/05/2005

2K Games annuncia Zathura

2K Games, sussidiaria di Take-Two Interactive Software, ha annunciato oggi un accordo esclusivo con Sony Pictures Consumer Products per la pubblicazione e la distribuzione di un videogioco ispirato a Zathura, un film di Columbia Pictures previsto in Italia per la primavera del 2006. Ecco una parte del comunicato:

Il videogioco Zathura, ispirato all’atteso film omonimo, sarà distribuito per console in contemporanea con l’uscita del film verso la fine del 2005. Sviluppato da High Voltage Software, Inc. Zathura permetterà ai giocatori di creare le proprie avventure spaziali in un ambiente 3D incredibilmente dettagliato.
Ispirato al best seller della letteratura per ragazzi scritto da Chris Van Allsburg (Polar Express, Jumanji), Zathura narra la storia di due giovani fratelli che trovano un misterioso gioco in scatola che li conduce in una frenetica avventura nello spazio profondo. Piogge di meteoriti, robot fuori controllo e malvagie lucertole aliene sono solo alcuni degli ostacoli che dovranno superare per tornare sulla terra. Zathura è diretto da Jon Favreau (Elf) e avrà nel suo cast Tim Robbins , vincitore di un Oscar.

In attesa di nuove notizie vi invitiamo ad aggiungere il gioco alla lista dei vostri titoli Favoriti nelle sue edizioni PS2 e Xbox.