0

3 Italia: All-In Prime, Master e Power, le ultime offerte di Agosto 2018

3 Italia ha annunciato l'ultima serie di offerte per Agosto 2018, tre promozioni legate alla serie All-In: ecco tutti i dettagli

NOTIZIA di Simone Pettine   —   28/08/2018

Quella che si avvicina alla sua fine è stata un'estate particolarmente combattuta sul fronte delle offerte telefoniche mobile, complice anche l'arrivo in Italia dell'operatore low cost francese iliad. Se Vodafone, Wind e Kena Mobile hanno fatto le proprie contromosse, Tre Italia non è di certo rimasta a guardare, anzi in queste ore ha annunciato l'ultimo pacchetto di offerte per Agosto 2018: appartengono tutte alla serie All-In, e stiamo per scoprirle insieme.

Le offerte All-In sono tre: All-In Prime, All-In Master e infine All-In Power; tutte nascono come pacchetti operator attack, quindi con portabilità da altri operatori telefonici, per di più con attivazione gratuita se eseguita online tramite portale ufficiale Tre Italia. All-In Prime, la prima delle tre, offerta a 5 euro mensili 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 10GB di internet in 4G e un abbonamento Apple Music gratuito per sei mesi, sicuramente niente male a fronte di contenuti tutto sommato limitati rispetto a quelli proposti a prezzo simile da iliad e Ho. Mobile.

All-In Master costa 7,50 euro al mese e propone minuti illimitati verso tutti e ancora una volta Apple Music gratuito per ben 6 mesi, ma aumentano i Giga di traffico internet a disposizione in 4G: sono 30, rispetto ai 10 di All-In Prime.

Da ultimo All-In Power, il pacchetto di abbonamento Tre Italia per chi davvero non vuole farsi mancare nulla: a fronte dei 12,50 euro di costo mensile offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, Apple Music per 6 mesi e 50GB di traffico internet in 4G.

Wind Tre Logo 1