26

Multiplayer.it Edizioni pubblica un nuovo libro di Halo

Continua la saga di Halo da leggere

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   15/07/2009

Multiplayer.it Edizioni è lieta di annunciare il rilascio di Halo: contatto su Harvest, nuovo romanzo legato alle ambientazioni ed alle trame dell'universo di Halo. Il libro narrerà gli eventi di Harvest, un pacifico insediamento agricolo nell'anno 2524. I coloni, senza averne consapevolezza nè volontà, hanno però violato il territorio sacro dei Covenant, che si sono naturalmente un po'... arrabbiati. L'incontro casuale fra un pirata alieno ed una nave da trasporto scatenerà un secondo conflitto in cui l'umanità, già impegnata nell'Insurrezione, dovrà tentare di sopravvivere. L'eroe del romanzo è il sergente maggiore Avery Johnson, impegnato con la sua squadra di veterani dell'UNSC a salvare i cittadini di Harvest.
Il libro contiene 432 pagine e sarà disponibile al pubblico, a partire dalla prossima settimana, al prezzo di 15 Euro. Può essere acquistato nei migliori negozi reali e virtuali, come anche nello Shopping di Multiplayer.com.
Fra le altre cose M.it Edizioni annuncia anche, cogliendo l'occasione, l'acquisizione dei diritti per concludere la trilogia aperta con Halo: la Caduta di Reach. Buona lettura!

Multiplayer.it Edizioni pubblica un nuovo libro di Halo