83

ODST e Reach saranno gli ultimi capitoli della serie Halo su Xbox 360 (per Bungie)

Ma Microsoft potrebbe avere altri progetti

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/07/2009

Halo Reach sarà l'ultimo capitolo di Halo, dice Lars Bakken di Bungie. Sì ma c'è da fare delle precisazioni importanti: prima di tutto si parla di ultimo capitolo di Halo "su Xbox 360", poi, si tratta della visione di Bungie sulla serie, non quella di Microsoft.

"Per quanto riguarda la piattaforma Halo gestita da Bungie allora sì" ha risposto Bakken a CVG, alla domanda sul fatto che Reach potesse essere l'ultimo della serie per Xbox 360. "Non posso rispondere alla domanda anche per conto di Microsoft però. Che abbiano veramente qualcosa in lavorazione o no, non lo so e non so se sono pronti per parlarne ancora, ma per quanto riguarda gli Halo prodotti da Bungie, ODST e Reach sono probabilmente tutto quello che avrete".

Pare inoltre che ODST sia praticamente pronto, secondo Bakken: "Dal nostro punto di vista, l'abbiamo completato in modo da spostare tutto il lavoro su Halo Reach. Guardando al portfolio e alla collocazione del titolo, la scelta di questo settembre è in effetti giusta per l'uscita di ODST".

ODST e Reach saranno gli ultimi capitoli della serie Halo su Xbox 360 (per Bungie)