0

Pieno d'artisti per Guitar Hero, DJ Hero e Band Hero!

Rolling Stones, Maroon 5, Benny Benassi, Paul van Dyk, Tiësto... chipiùnehapiùnemetta!

NOTIZIA di Fabio Minari   —   19/08/2009

Activision ha svelato oggi un altro corposo set di artisti su licenza, da inserirsi nei prossimi titoli del suo ventaglio rhythm game in arrivo prossimamente su un pò tutte le piattaforme.

Partiamo con Guitar Hero 5, che al lancio vedrà disponibile per il download la leggendaria "Satisfaction" dei Rolling Stones, vera e propria band icona del rock anni '70. Oltre al superhit citato, "Under My Thumb" e "I'm Free" vedranno la luce del download via Marketplace per Xbox360, mentre per tutti gli altri ci sono pronte ai box "Prodigal Son" e "You Gotta Move", tutte in versione live.

Per gli aspiranti DJ, invece, DJ Hero si arricchisce oggi di tre remix esclusivi: si tratta di "Nothing But You" di Paul van Dyk feat. Sandy Rivera, "I Can't Stop" e "Satisfaction" di Benny Benassi, per finire con "Elements of Life" del celeberrimo Tiësto. Tutti remix esclusivi, appunto, per DJ Hero.

Chiudiamo con una nota anche su Band Hero, che non solo vedrà i Maroon 5 presenti ingame con il loro successo "She Will be Loved", ma che ospiterà il loro leader Adam Levine come personaggio ingame vero e proprio!

Pieno d'artisti per Guitar Hero, DJ Hero e Band Hero!