187

Multiplayer.it e Microsoft per Halo 3: ODST!

In palio copie del gioco, Microsoft Points e altro.

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   09/09/2009

Multiplayer.it, in collaborazione con Microsoft Italia, è lieta di mettere in palio per i nostri lettori, per festeggiare il 22 Settembre e l'uscita di Halo 3 ODST, 10 Copie del gioco, 5 abbonamenti a Xbox LIVE di 3 mesi e 5 tessere da 2100 Microsoft Points da spendere sul Market Place!

Modalità del concorso:

Per partecipare bisogna essere registrati al sito Multiplayer.it, essere loggati ed avere un livello utente pari almeno a 5. Per controllare il proprio livello basta cliccare, sempre da autenticati, sul proprio nome presente nel pannello in alto a destra della home page.
L'assegnazione dei premi verrà decretata, mediante estrazione tra tutti gli utenti che ne faranno richiesta nei tempi utili, dopo la chiusura del concorso, fissata per il 16 Settembre alle ore 18.

Criteri di assegnazione per i livelli:

Ogni attività compiuta sul nostro sito (visione articoli, commentazione, aggiunta gioco ai preferiti, completamento del proprio profilo, etc.) viene premiata con un punteggio, che viene accumulato per restituire il livello assoluto, ed un grado, che rappresenta l'attività nell'ultimo mese.
Ovviamente ogni azione ha un "peso" differente, teso a premiare una maggior interazione come la modifica delle schede gioco piuttosto che la commentazione e la visione di video e articoli. Senza esagerare però, ogni settimana c'è un limite massimo di punti che possono essere accumulati (il cosiddetto cap), cosa che permette di prevenire lo spam selvaggio o chi semplicemente aggiorna una pagina all'infinito. Chi dovesse esagerare verrà ad ogni modo escluso dal sito.

Collegatevi da subito alla seguente pagina:

  • Link: Halo 3: ODST - Concorso a premi

    Nel frattempo navigate, interagite e commentate (attenti allo spam però, verrà punito con l'esclusione dal sito!) in giro per il sito, e sarete pronti per farne richiesta!