36

Resident Evil 5: Alternative Edition diventa "Gold Edition" su disco

Doppia versione in arrivo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/11/2009

Capcom ha evidentemente cambiato nuovamente idea, decidendo di far uscire anche in occidente una nuova versione di Resident Evil 5 completa di componenti aggiuntivi.

Questa versione verrà chiamata Resident Evil 5: Gold Edition e dovrebbe arrivare il 9 marzo in nord America al prezzo di 49,99 dollari, in attesa di conoscere i dati sulla commercializzazione in Europa.

Nella versione PlayStation 3, su un disco Blu-ray troveremo Resident Evil 5 insieme a tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati finora oltre all'episodio "Lost in Nightmares" e ad un altro episodio non ancora noto, oltre ai costumi aggiuntivi e a "Mercenaries Reunion". Su Xbox 360 troveremo il gioco originale e dei voucher per scaricare tutti i materiali da Xbox Live.

Per quanto riguarda i contenuti in forma scaricabile, "Lost in Nightmares" e il Costume Pack 1 saranno rilasciati il 17 febbraio su Xbox 360 e il 18 febbraio su PlayStation 3, mentre il nuovo episodio misterioso e il Costume Pack 2 arriveranno il 3 marzo per Xbox 360 e il 4 marzo su PlayStation 3.

Resident Evil 5: Alternative Edition diventa 'Gold Edition' su disco