66

Infinity Ward non sviluppa Modern Warfare 3?

A chi passerà il testimone?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/01/2010

Secondo una non meglio specificata "fonte interna" al mondo dello sviluppo videoludico, a cui si riferisce un articolo di VG247, Infinity Ward non avrebbe in programma il terzo capitolo di Call of Duty: Modern Warfare 2.

E' fitto il mistero sui nuovi progetti del team Activision, che precedentemente aveva affermato di non aver intenzione di scegliere nessun progetto futuro finché Modern Warfare 2 non fosse concoluso. A questo punto, sembrerebbe tendere a qualcosa di completamente nuovo, lasciando dunque il probabile Modern Warfare 3 nelle mani di qualcun altro.

Mentre i primi DLC di Modern Warfare 2 sono previsti in primavera, cominciano ad addensarsi le prime voci di corridoio sugli autori del terzo capitolo: mentre Treyarch pare essere al lavoro su un nuovo Call of Duty ad ambientazione storica seguendo il filone principale, con possibile setting nel Vietnam, gli indizi sui nuovi autori di Modern Warfare indicano al momento Sledghammer Games (guidati dagli ex-Visceral Glen Schofield e Michael Condrey) oppure su un team di sviluppo canadese non meglio specificato, sebbene l'unica compagnia controllata da Activision in tale zona sia Radical Entertainment, autori di Prototype. Seguiremo gli sviluppi della storia.

Infinity Ward non sviluppa Modern Warfare 3?