Dopo molti anni dal rilascio negli States di una quadrilogia di romanzi dedicati alla serie di Doom, arrivano finalmente anche in Italia, editi da Multiplayer.it Edizioni, i libri che hanno fatto tremare i fan della serie. Ambientata nell'universo del primo e del secondo Doom la serie di romanzi vedrà gli scaffali dalla prossima settimana, grazie al rilascio del primo libro che conterà 272 pagine e sarà venduto al prezzo di 15 Euro. Per celebrare il rilascio della quadrilogia vi lasciamo con uno stralcio dell'opera, che vi introdurrà alle terribili atmosfere ispirate dal capolavoro videoludico di id Software:
"I Portali erano già su Phobos quando l'umanità vi arrivò per la prima volta. Costruzioni aliene inerti e immobili, per vent'anni rimasero lì, silenzioso testamento dei loro creatori da tempo scomparsi, a mantenere il loro segreto. Poi, un giorno, si sono risvegliati...
Ecco a voi il Caporale Flynn Taggart, del Corpo dei Marines degli Stati Uniti: numero di serie 888-23-9912. È il miglior combattente del ventunesimo secolo, ed è un bene che lo sia: perché Flynn Taggart è l'unico baluardo tra l'inferno che si è scatenato su Marte e il pianeta Terra, ignaro di tutto..."
La quadrilogia di Doom: tutti i romanzi in italiano
Da leggere rigorosamente in penombra