40

Data e immagini per Assassin's Creed II: il Falò delle Vanità

Ezio vs Savonarola

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/02/2010

Aggiornamento: "Il Falò delle Vanità" si presenta in due versioni diverse: la prima è quella normale, scaricabile per 320 Microsoft Points o 3,99 euro, la seconda comprende anche 3 location segrete dei Templari, ovvero Palazzo Medici, Santa Maria dei Frari e Cantiere dell'Arsenale, tre interni esplorabili. Quest'ultima versione costa 520 Microsoft Points o 6,99 euro.

Ubisoft comunica in queste ore la data ufficiale per l'uscita della nuova espansione di Assassin's Creed II, chiamata il Falò delle Vanità ("Bonfire of Vanities"): il 18 febbraio 2010.

Il nuovo frammento di trama, la sequenza n. 13, che andrà ad incastrarsi tra le vicende di Ezio Auditore, racconta stavolta del coinvolgimento dell'Assassino nella vicenda del frate domenicano Savonarola a Firenze e della sua campagna politica, religiosa e morale nella città toscana.

Tra le novità riguardanti personaggi e trama, si segnala anche la presenza di una nuova azione per Ezio che verrà resa disponibile con questo DLC: lo "spring jump", ovvero un particolare salto introdotto per l'occasione.
Qua sotto due nuove immagini riferite all'espansione, che illustrano il Savonarola in persona e Palazzo Pitti a Firenze, evidentemente parte della nuova zona che potrà essere esplorata nel Diladdarno con questo DLC.

Data e immagini per Assassin's Creed II: il Falò delle Vanità


Data e immagini per Assassin's Creed II: il Falò delle Vanità