13

Appuntamento con M.it a Cartoomics!

Non mancate!

NOTIZIA di Ludovica Lagomarsino   —   22/03/2010

Attesissimo appuntamento del calendario fumettistico italiano, Cartoomics torna con la sua diciassettesima edizione presso il Padiglione 2 di Fieramilanocity dal 26 al 28 marzo. Carte vincenti di questa edizione, che si preannuncia ricca di sorprese, sono, oltre alla grande mostra-mercato che raduna centinaia di venditori, editori, collezionisti e antiquari del fumetto e del collezionismo provenienti da tutta Italia, la mostra dedicata alla Città nel Fumetto a cura della Fondazione Franco Fossati, gli appuntamenti che animano l'area Cosplay City con sfilate in costume e ospiti speciali, lo storico appuntamento con il Cerchiogiallo, l'importante rassegna cinematografica dedicata al cinema d'animazione in programma al Cinema Palestrina, la grande arena dei giochi e dei videogames e i numerosi incontri con editori e autori. Appuntamenti che ancora una volta non mancheranno di portare a Cartoomics le migliaia di visitatori che nelle sedici edizioni passate hanno affollato gli spazi di quello che si è ormai imposto come uno dei saloni italiani più importanti del settore.
Cartoomics, 17° Salone del Fumetto, dei Cartoons, del Collezionismo e dei Games, si svolgerà dal 26 al 28 marzo 2010 presso Fieramilanocity, tutte le informazioni sono consultabili sul sito ufficiale della fiera.
Vi ricordiamo che Multiplayer.it Edizioni sarà presente con in vendita i propri romanzi e le Guide Strategiche Ufficiali allo stand D 102 all'interno del Padiglione 2.