86

Partecipate al doppiaggio di Halo Reach con Multiplayer.it! [Aggiornata]

Far parte dell'universo di Halo: Avete tempo fino a Venerdì 21 Maggio alle ore 14.00!

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/05/2010

Mentre ancora divampa la beta multiplayer su Xbox Live, Multiplayer.it e Microsoft vogliono darvi l'opportunità unica e irripetibile di prendere parte all'evento del lancio di Halo: Reach che uscirà per Xbox 360 dopo l'estate!

Uno di voi, sia ragazza che ragazzo, potrà partecipare al doppiaggio del gioco, dando la voce ad uno dei personaggi protagonisti. Come fare per lasciare il proprio segno nella storia di questa saga così amata? Basterà mandare alla mail podcast@multiplayer.it una registrazione di tutte le voci che si possono ascoltare nel trailer di lancio di Halo 2, che trovate a questo indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=125mDYzH_Lo&feature=related, realizzata con il computer o anche con il cellulare, cercando di tenere un'interpretazione in tema con Halo: Reach, capitolo più cupo rispetto al resto della saga. Insieme alla registrazione, a podcast@multiplayer.it dovrete inviare anche i dati anagrafici e la vostra gamertag di Xbox Live. E' necessario essere in possesso di un abbonamento Xbox Live Gold per poter partecipare. I provini dei migliori verranno selezionati dalla redazione di Multiplayer.it e mandati a Microsoft che procederà alla selezione finale.

Affrettatevi a inviare i provini perché c'è tempo solo fino a venerdì 21 Maggio alle oew 14 per partecipare a questa opportunità unica e irripetibile. La registrazione ufficiale avverrà comunque a fine maggio a Milano, mentre noi della redazione faremo sentire i migliori durante le Super Dirette della prossima settimana. La vincitrice o il vincitore verranno chiamati entro la fine del mese per lasciare un segno con la propria voce nella storia di Halo: Reach!

Partecipate al doppiaggio di Halo Reach con Multiplayer.it! [Aggiornata]