0

Edge: Natal a 149 dollari e avrà un nome diverso

Le soffiate di una "fonte fidata"

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/05/2010

Secondo un articolo pubblicato da Edge Online, la redazione della rivista britannica pare alquanto convinta che Natal uscirà ad ottobre con un prezzo di 149 dollari.

Le informazioni arrivano da una fonte anonima considerata "affidabile", la quale ha anche riferito che la periferica verrà venduta anche in bundle con un Xbox 360 Arcade a 299 dollari, ma che i prezzi al di fuori degli USA potrebbero variare a seconda di un gran numero di fattori diversi, oltre ai tassi di cambio delle monete.

Si tratterebbe di un prezzo alquanto alto, più di quanto si vociferava nell'ultimo periodo e probabilmente più alto rispetto al concorrente diretto, il Move di Sony. Il lancio, sempre secondo la misteriosa fonte, dovrebbe avvenire il 26 ottobre in tutto il mondo, sebbene la data sia ancora soggetta a cambiamenti. A quanto pare, il nome Natal non è per nulla definitivo, e anzi verrà sicuramente cambiato. Il nuovo nome della periferica verrà annunciato durante l'apposita conferenza all'E3 del mese prossimo.

Edge: Natal a 149 dollari e avrà un nome diverso