18

DJ Hero 2 esce in autunno

In varie versioni

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/06/2010

Dopo la conferma della sua esistenza, arriva anche un periodo di uscita previsto per DJ Hero 2, nuovo simulatore di DJ Activision per PlayStation 3, Xbox 360 e Wii.

Il gioco arriverà su tutte e tre le piattaforme in autunno, a quanto pare, con maggiori dettagli al riguardo provenienti probabilmente dall'E3. Pare che nel seguito troveremo una nuova modalità carriera chiamata "Empire" e modalità multiplayer aggiuntive come le battaglie tra DJ, oltre al supporto vocale per inserire parti cantate o rappate all'interno delle tracce e opzioni tendenti al social gaming come il Party Play e la modalità freestyle.

I nomi importanti saranno diversi, tra cui Dr Dre, Chemical Brothers, Kanye West, Metallica, Lady Gaga, Rihanna e altri. Troveremo il gioco sul mercato in diverse versioni: "liscio", con un piatto o con due piatti in versione "Party". Per celebrare l'annuncio sarà possibile scaricare dall'8 al 14 giugno un mashup delle canzoni "Just Dance" di Gaga e "Ghosts 'n' Stuff" di Deadmau5 su Xbox Live e PlayStation Network.

DJ Hero 2 esce in autunno