68

Altre caratteristiche di Gran Turismo 5 verranno svelate prima del lancio

Non più 90%

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/06/2010

L'associate producer al lavoro su Gran Turismo 5, Chris Hinojosa-Miranda, ha affermato che ulteriori caratteristiche speciali della simulazione di guida per PlayStation 3 verranno rivelate una volta che ci saremo avvicinati all'uscita del gioco sul mercato, prevista per novembre.

Su VG247 veniamo infatti a sapere che l'E3 è stato l'inizio di un flusso di informazioni sul gioco, con altre caratteristiche che verranno illustrate con maggiore chiarezza in seguito, come "l'implementazione del 3D che coincide con il lancio dei Sony Bravia, la tecnologia di riconoscimento facciale, la nuova gestione delle luci e gli effetti speciali evoluti che davvero portano la corsa davanti ai nostri occhi".

"Stare dentro ad una macchina con il 3D attivato", ha detto Hinojosa-Miranda, "fa sentire come se fossimo veramente alla guida di un'auto", insieme alla cura maniacale dei dettagli che contraddistingue Gran Turismo 5 come "l'essere in grado di vedere la polvere in controluce davanti ai fari dell'auto su un percorso sterrato". Altre caratteristiche, come l'editor di tracciati, non sono stati confermati al 100% ma fanno parte di quelle caratteristiche di cui si tornerà a parlare nei prossimi mesi.

Altre caratteristiche di Gran Turismo 5 verranno svelate prima del lancio