65

Ufficiale: DLC esclusivi per Mafia II su PlayStation 3

Primo DLC esclusivo, secondo no

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/07/2010

Se n'è parlato finora come di una voce di corridoio, ma arriva oggi la conferma direttamente da parte di 2K Games, che annuncia la presenza di espansioni esclusive per la versione PlayStation 3 di Mafia II.

All'interno della tipica manovra adottata per incentivare l'acquisto dei giochi nuovi, una filosofia largamente abbracciata da diversi publisher, la versione per la console Sony del gioco comprenderà un voucher per scaricare gratuitamente The Betrayal of Jimmy, il primo DLC previsto per il nuovo action di 2K, scaricabile altrimenti a pagamento per chi non fosse in possesso del voucher (presumibilmente, gli acquirenti di seconda mano).

Il secondo DLC previsto è Jimmy's Vendetta, ed è invece previsto per tutte le piattaforme: PC, PlayStation 3 e Xbox 360. In The Betrayal of Jimmy ci troveremo ad interpretare appunto Jimmy, l'uomo che "risolve i problemi". Per lui sono previste circa 12 missioni in giro per la città, mentre in Jimmy's Vendetta assisteremo al seguito dell'avventura di questo personaggio. Mafia II è atteso per il 27 agosto, attendiamo di conoscere le date di uscita dei DLC.

Ufficiale: DLC esclusivi per Mafia II su PlayStation 3