81

Killzone 3: beta online in EU, informazioni su Retro Map Pack

Pronti alla prova

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/02/2011

Il ritardo imposto da Sony e Guerrilla alla beta di Killzone 3 in nord America non ha toccato la sezione europea del gioco, la cui versione di prova è regolarmente online da stamani secondo quanto riportato da SCEE, precisamente dalle 11.00 di questa mattina. Il pacchetto "pesa" 802 MB e si trova tra gli ultimi aggiornamenti di PlayStation Store.

Qualche dettaglio arriva anche sul Retro Map Pack, un pacchetto di mappe disponibile per coloro che hanno pre-ordinato il gioco, sia in versione standard che Helghast. All'interno del DLC troviamo le riedizioni di due mappe presenti in Killzone 2, ovvero "Salamun Market" e "Blood Gracht". La prima è una delle aree più ampie disponibili per il multiplayer nel gioco, ribilanciata per funzionare al meglio con il terzo capitolo.

Blood Gracht verrà invece usata per la modalità "Guerrilla Warfare", che prevede un massimo di 16 giocatori online. L'ambientazione è caratterizzata da un'invadente e strana vegetazione, con canali intrisi di rosso-sangue. L'uscita di Killzone 3 è prevista per il 25 febbraio in Europa.

Killzone 3: beta online in EU, informazioni su Retro Map Pack