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Sucker Punch parla del Karma System di inFAMOUS 2

Il secondo episodio della serie vanterà una maggiore libertà d'azione

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   13/02/2011

Brian Fleming del team Sucker Punch ha postato sul PlayStation Blog USA alcune informazioni circa il Karma System che verrà implementato in inFAMOUS 2.
Secondo lo sviluppatore, quando il team ha preso la decisione di migliorare il Karma System per l'uscita del sequel di inFAMOUS, l'ha fatto nell'ottica di rendere le scelte più credibili e maggiormente attinenti alle relazioni con gli altri personaggi, piuttosto che a scelte specifiche.
"Perciò invece di porre questioni che non hanno nulla a che vedere con il gameplay (ad esempio 'dovrei prendere questo cibo o distribuirlo in giro?'), in inFAMOUS 2 permetteremo al giocatore di decidere con chi allearsi in una quest, scegliendo fra le abilità di Kuo o di Nix", ha scritto Fleming. "Si tratterà però di scgliere una missione, non di decidere di allearsi con un personaggio rompendo i rapporti con l'altro. Un approccio più realistico."
Il funzionamento del Karma System è stato illustrato anche all'interno di due nuovi trailer, che riportiamo di seguito.