36

A Nathan Fillion sarebbe piaciuto il ruolo di Drake in Uncharted

Tuttavia difende la scelta di Mark Wahlberg

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   03/03/2011

Durante il più recente episodio del Nerdist Podcast, Nathan Fillion ha parlato della decisione del regista David O. Russel di scritturare Mark Wahlberg anziché lui per il ruolo di protagonista nel film di Uncharted.
"Sapete che mi sarebbe piaciuto un ruolo alla Indiana Jones, che è uno dei miei più grandi miti. Tuttavia non si può biasimare un regista quando decide in primo luogo di lavorare con una persona che già conosce, in secondo luogo di scritturare Mark Wahlberg, un attore di talento. Penso che farà un ottimo lavoro, del resto si tratta di una star internazionale, cosa che al momento io non sono", ha dichiarato Fillion.
"Quindi certo, mi sarebbe piaciuto molto, ma non posso biasimare nessuno per le scelte fatte. Se devi realizzare un film, fallo nel modo che ritieni più giusto e quantomeno sarà una bella esperienza."
Nathan Fillion, che qualcuno ricorderà nel ruolo del ginecologo Adam Mayfair nella serie "Desperate Housewives", aveva dichiarato fin da subito che gli sarebbe piaciuto interpretare il ruolo di Nathan Drake nel film di Uncharted, ricevendo oltretutto numerosi attestati di stima da parte dei fan del gioco.

Fonte: GamesRadar

A Nathan Fillion sarebbe piaciuto il ruolo di Drake in Uncharted