9

Gameloft presenta BackStab

In esclusiva temporale su Xperia Play

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/03/2011

Dal comunicato stampa di Gameloft: "L'eroe Henry Blake è stato falsamente accusato di tradimento e farà ricorso a tutti i mezzi per cercare rivincita contro i suoi carcerieri inglesi. Con un gameplay ricco di azione e avventura, Backstab offre un'ambientazione 3D in cui è possibile muoversi liberamente. Il gioco include sistemi di combattimento dinamico e di contro-attacchi mentre le missioni offrono quesiti secondari e altre attività tra cui duelli e gare".

Questo al momento è quanto sappiamo di BackStab, nuovo action game "a mondo aperto" di Gameloft che verrà lanciato in esclusiva temporale (per un mese) sulla piattaforma Sony Ericsson Xperia PLAY. A vederne le immagini, sembra trattarsi di una sorta di Assassin's Creed in salsa piratesca, ma attendiamo ulteriori informazioni per saperne di più. Intanto, le prime immagini sono state inserite nella galleria dedicata, il gioco è previsto uscire nel secondo trimestre del 2011.

Resta da capire dove il gioco andrà dopo l'esclusiva temporale su Xperia, i principali candidati sono ovviamente PSP e le piattaforme iOS.