359

Dawn of Fantasy

In regalo 50 chiavi per partecipare alla beta!

NOTIZIA di Antonio Fucito   —   11/04/2011

[Aggiornamento] Per problemi tecnici l'assegnazione delle chiavi di Dawn of Fantasy avverrà mercoledì 13 aprile alle ore 17. Ci scusiamo per l'inconveniente!

Multiplayer.it, in collaborazione con Halifax, è lieta di regalare a tutti i nostri lettori 50 chiavi per la beta multiplayer di Dawn of Fantasy, interessante MMORTS in arrivo su PC.

I primi 50 utenti che ne faranno richiesta e che soddisferanno i requisiti sotto elencati, avranno diritto alla chiave da inserire all'interno del client dopo averlo scaricato a questo indirizzo, assicurandosi di aver installato sul proprio computer perlomeno le DirectX 9.0 e Microsoft.NET Framework 4.

Per ottenere la chiave bisogna essere registrati e loggati al sito Multiplayer.it, avere il profilo al 100%, un livello pari a 10 e quindi accedere alla seguente pagina, a partire da martedì 12 aprile alle ore 17:

Richiesta Beta Key Dawn of Fantasy

L'invio delle chiavi stesse avverrà entro 24 ore dal ricevimento del messaggio di richiesta accettata, mediante messaggio privato su questo sito.

Nota bene:

La beta è già attiva e durerà fino al 22 aprile.

Buon divertimento!