20

Nuovi dettagli su Lollipop Chainsaw

Il gioco verrà pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment in occidente

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/08/2011

Rivelato una decina di giorni fa da Suda 51, Lollipop Chainsaw verrà pubblicato in occidente da Warner Bros. Interactive Entertainemnt. Ad annunciarlo è lo stesso publisher, che contestualmente fornisce nuovi dettagli sull'action game, previsto per il 2012 su PlayStation 3 e Xbox 360.

"La nostra eccitante partnership con Kadokawa Games (il publisher giapponese NdR) ci consentirà di sperimentare qualcosa di nuovo portando un gioco veramente unico come Lollipop Chainsaw sui mercati occidentali", ha dichiarato Martin Tremblay, presidente di Warner Bros. Interactive Entertainment. "I giochi di Grasshopper Manufacture hanno sempre avuto un grandissimo successo in tutto il mondo e siamo lieti di ampliare il nostro portfolio di titoli sviluppati in Giappone."

"Non vediamo l'ora di collaborare con Warner Bros. Interactive Entertainment per il nostro ingresso nel mercato delle console HD", ha dichiarato Yoshimi Yasuda, presidente di Kadokawa Games. "Siamo elettrizzati dall'avere con noi un team di sviluppo come quello di Grasshopper e un talento come Suda51 impegnati nella creazione di un gioco interessante e originale."

Lollipop Chainsaw racconta la storia della dolce e letale cacciatrice di zombie Juliet Starling, intenta a scoprire le ragioni di un colossale attacco di morti viventi. Con la sua terrificante motosega in mano, Juliet affetta, spezzetta e si apre la strada attraverso orde di non morti, ma presto si rende conto che l'attacco è solo il primo atto di un festival di zombie ordito per uccidere tutte le cheerleader che brandiscono una motosega.

Nuovi dettagli su Lollipop Chainsaw