63

Monster Hunter Tri G e un nuovo Baten Kaitos per 3DS?

Tre titoli per Nintendo 3DS

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/09/2011

Secondo alcune fonti, la grossa sorpresa di Nintendo alla conferenza pre-Tokyo Game Show 2011 potrebbe essere Monster Hunter Tri G per Nintendo 3DS, insieme ad un nuovo capitolo di Baten Kaitos e ad una sorta di racing-brawler chiamato Mach Rider Unchained.

Il primo dei tre titoli, ovviamente quello di maggior richiamo, deriva da quanto riferito da una fonte semi-anonima che sostiene di essere un dipendente della Computer Entertainment Suppliers Association, compagnia che organizza il TGS stesso. Il gioco dovrebbe peraltro contenere la possibilità di connettersi ad un altro capitolo per console domestica, cosa che fa pensare ad un nuovo titolo per Wii o per Wii U, ma si entra nel campo delle supposizioni più astruse per il momento.

Baten Kaitos: Silence of the Mechanised Son sarebbe il nuovo capitolo dell'RPG uscito precedentemente su Gamecube, atteso per Nintendo 3DS e in sviluppo presso Monolith Soft, mentre Mach Rider Unchained sarebbe un reboot dell'omonimo titolo uscito originariamente su NES. Ovviamente, attendiamo la conferenza Nintendo del 13 settembre per avere le idee più chiare.

Fonte: Eurogamer.net