14

Oggi su Xbox Live: Fenix Rising Map di GoW 3, Reckoning e Darkness II

Un martedì ricco

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/01/2012

Facciamo il riepilogo della situazione per quanto riguarda l'aggiornamento odierno ai contenuti scaricabili di Xbox Live Marketplace.

Si parte con quella che è forse l'aggiunta di maggior rilievo, ma è complessivamente un martedì ricco, questo. Gears of War 3: Fenix Rising Map Pack (800 Microsoft Points) è un nuovo pacchetto di mappe che aggiunge 5 nuove aree per il multiplayer del gioco, ovvero Academy, Anvil, Depths, The Slab e un remake di Escalation. Aggiunti anche 250 punti di obiettivi da sbloccare e 4 personaggi aggiuntivi. Coloro che hanno acquistato il Season Pass, essendo compreso in questo, non devono acquistare il pacchetto o corrono il rischio di pagare nuovamente.

La demo di The Darkness II è stata già riportata oggi stesso, si tratta di una versione di prova del nuovo action game con protagonista Jackie Estacado, tratto dal fumetto della Dark Horse. Infine, altro elemento di grande interesse, la demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning, che offre una prova approfondita del nuovo action RPG sviluppato dagli autori R.A. Salvatore, Todd McFarlane e dal veterano di The Elder Scrolls Ken Rolston.

Link: Gears of War 3: Fenix Rising Map Pack
Link: The Darkness II
Link: Kingdoms of Amalur: Reckoning