10

David Jaffe lascia Eat Sleep Play. Si dedica al casual?

Un nuovo inizio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   07/02/2012

Secondo quanto riportato dal Salt Lake City Tribune, il celebre sviluppatore David Jaffe, creatore di God of War e fondatore dell'etichetta indipendente Eat Sleep Play, ha deciso di lasciare anche il nuovo team e dedicarsi a qualcosa di diverso.

Pare quasi confermata la notizia sull'abbandono dell'etichetta, ma è sulla sua prossima occupazione che si condensano di dubbi: secondo le prime testimonianze, come quella riportata dal Tribune, la prossima destinazione di Jaffe sarebbe nell'area "casual", senza ulteriori delucidazioni, ma secondo Scott Campbell di Eat Sleep Play la definizione sarebbe "non corretta", o esagerata.

A quanto pare, l'area casual sarebbe solo una delle possibilità prese in considerazione dai nuovi progetti. In ogni caso pare confermato che Eat Sleep Play e Jaffe siano destinati a seguire "due percorsi differenti", attendiamo dunque informazioni più precise da parte dello stesso sviluppatore. Nel frattempo, Twisted Metal, il cui sviluppo è terminato di recente, è atteso nei negozi il 14 febbraio 2012.

Fonte: VG247