0

A sorpresa Capcom annuncia Onimusha 4 su PS2

NOTIZIA di La Redazione   —   21/04/2005

A sorpresa Capcom annuncia Onimusha 4 su PS2

La morte di Oda Nobunaga ha concluso la trilogia di Onimusha, ma la famosa serie Capcom torna con un nuovo protagonista e, ovviamente, con un nuovo nemico da sconfiggere. L'ultimo numero di Famitsu ha infatti pubblicato le prime informazioni di Shin Onimusha: Dawn of Dreams, in sviluppo su PlayStation 2 sotto l'attenta supervisione di Keiji Inafune, storico produttore della serie.

Dawn of Dreams è ambientato nell'anno 1598, 16 anni dopo lo scontro finale tra Samanosuke e Nobunaga in Onimusha 3. Il Giappone sta vivendo un momento di tranquillità, con i demoni Genma che non rappresentano più una minaccia per il paese e col potere passato nelle mani di Toyotomi Hideyoshi, l'ex vassallo di Nobunaga.

Inafune ha dichiarato che il quarto capitolo di Onimusha avrà un'impronta maggiormente action, a discapito di una minor cura dell'ambientazione, e che per la prima volta nella serie il giocatore potrà gestire la telecamera.

Il gioco è attualmente completo al 20% e sarà presentato in forma giocabile al prossimo E3. Attendiamo fiduciosi nuove informazioni e le prime immagini ufficiali.

Per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti in tempo reale aggiungete Onimusha 4 (Shin Onimusha: Dawn of Dreams) alla lista dei vostri titoli preferiti.