0

Ace Combat Zero si rivela in nuove immagini

NOTIZIA di La Redazione   —   24/10/2005

Ace Combat Zero si rivela in nuove immagini

Namco ha annunciato l'uscita di un nuovo capitolo della sua popolare serie aerea dal titolo Ace Combat Zero: The Belkan War.
La storia è in questo caso impostata 15 anni prima rispetto al precedente episodio, e rivelerà gli eventi che porteranno alla situazione presente in Ace Combat 5. Il giocatore impersonerà un mercenario assoldato dal territorio di Ustio, in conflitto con il confinante stato di Belka.
L'attenzione sarà ancora una volta posta sul dogfight e sull'abilità di volo e gestione della squadriglia da parte del giocatore, che in questo nuovo titolo si dovrà cimentare con avversari con abilità ampiamente migliorate. Tra i tanti nemici infatti, vi saranno alcuni rivali particolarmente importanti anche all'interno della trama, che faranno di tutto per dare del filo da torcere al protagonista e che saranno in possesso ognuno di alcune tecniche particolari di combattimento che renderanno il dogfight particolarmente esaltante.
A detta di Yoshi Niki, Business Unit Director presso Namco Hometek Inc.:"La trama del gioco farà luce su alcuni dei più grandi misteri della serie e i nuovi elementi di gameplay terranno i giocatori incollati nei loro cockpit virtuali per ore"!
Non è stata ancora rilasciata alcuna data ufficiale per l'uscita del gioco, nel frattempo possiamo goderci alcune immagini.