0

Amazon Music Unlimited gratis per tre mesi: l'offerta di fine 2022

Amazon Music Unlimited è disponibile gratuitamente nel suo pacchetto da tre mesi: vediamo l'offerta ora disponibile, in questa fine 2022.

Amazon Music Unlimited gratis per tre mesi: l'offerta di fine 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   30/11/2022

Amazon ha reso disponibile un'offerta speciale per Amazon Music Unlimited: il servizio è ora disponibile gratuitamente nel suo pacchetto da tre mesi. L'offerta è valida fino all'11 gennaio 2023: trovate tutti i dettagli a questo indirizzo.

L'offerta è riservata ai clienti che non si sono mai iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo d'uso gratuito di 30 giorni. Una volta terminato il periodo gratuito, il prezzo sarà di 9.99€ al mese. L'Offerta promozionale non è cumulabile con altre promozioni, è limitata ad un solo account ed è fruibile per una sola volta.

Amazon Music Unlimited offre musica on demand sempre senza pubblicità. Dà ovvero accesso illimitato ai tuoi brani preferiti e permette anche di ascoltare la musica offline utilizzando un numero infinito di skip. Inoltre, si integra con Alexa e permette di richiedere canzoni semplicemente a voce. Dà accesso a oltre 90 milioni di brani in qualità HD e oltre 7 milioni di brani in qualità Ultra HD (ovvero con bitrate oltre 10 volte superiore rispetto ai servizi di streaming in definizione standard). Dispone anche di album esclusivi rimasterizzati in Ultra HD. Supporta anche migliaia di brani in Dolby Atmos e 360 Reality Audio.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Amazon Music Unlimited
Amazon Music Unlimited

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.