8

Super Mario Bros. il film, ecco il trailer con la voce di Charles Martinet

Come sarebbe Super Mario Bros. il film con la voce originale del personaggio, quella di Charles Martinet? Ce lo rivela un video pubblicato da IGN.

Super Mario Bros. il film, ecco il trailer con la voce di Charles Martinet
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   30/11/2022

Come sarebbe il nuovo trailer di Super Mario Bros. il film se il personaggio avesse la sua voce originale, quella di Charles Martinet? IGN ha risposto al bruciante interrogativo pubblicando un video che rende omaggio all'attore americano.

Partendo ovviamente dallo spettacolare trailer di Super Mario Bros. il film, la testata ha realizzato un semplice ma divertente montaggio, sostituendo appunto la voce di Chris Pratt con alcune esclamazioni di Martinet tratte dai giochi della serie Nintendo.

Il risultato finale è senza dubbio sorprendente, ma in qualche modo chiarisce anche che non sarebbe stato semplice rendere il personaggio in quella maniera per tutta la durata del film, e che dunque anche lo stesso Martinet avrebbe dovuto utilizzare un registro differente.

A tal proposito, ricordiamo che nelle scorse settimane Tara Strong si è schierata contro la scelta di escludere Charles Martinet da Super Mario Bros. il film.