Super Mario Bros., il film: data di uscita italiana e secondo trailer con Peach e Donkey Kong

Nintendo ha presentato il secondo trailer ufficiale del film di Super Mario Bros. e annunciato la data di uscita della pellicola in Italia.

Super Mario Bros., il film: data di uscita italiana e secondo trailer con Peach e Donkey Kong
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   29/11/2022
86

Oggi Nintendo e Illumination hanno presentato il secondo trailer ufficiale dell'attesissimo film di Super Mario Bros., che svela inoltre la data di uscita per l'Italia: il 6 aprile 2023, ovvero un giorno prima del Nord America. Potrete visualizzare il filmato con doppiaggio in italiano nel player poco qui sotto.

Il trailer permette di vedere finalmente in azione la principessa Peach, interpretata da Anya Taylor-Joy, e Donkey Kong (Seth Rogen). Spazio anche a Luigi (Charlie Day) e altri personaggi classici dell'universo mariesco, inclusi ovviamente Mario e Bowser.

Il filmato conferma una realizzazione tecnica davvero impeccabile e una certa fedeltà alle atmosfere dei videogiochi di Super Mario Bros., basti pensare ai vari rimandi ai livelli dei giochi 2D e Mario Kart, per quanto ovviamente prima di dare giudizi definitivi bisognerà attendere l'uscita della pellicola nelle sale cinematografiche.

E voi cosa ne pensate invece, vi è piaciuto il nuovo trailer del film di Super Mario Bros.? Fatecelo saper nei commenti.

Nel cast del film troviamo Chris Pratt nei panni di Mario, mentre Jack Black interpreterà Bowser, il re dei Koopa. Anya Taylor-Joy sarà la principessa Peach, Charlie Day darà voce a Luigi, mentre Keegan-Michael Key sarà Toad. La pellicola è diretta da Aaron Horvath e Michael Jelenic, con la supervisione di Miyamoto e Koji Kondo per cercare di mantenersi quanto più fedele possibile alla visione classica dei videogiochi.

Se ve lo siete persi, ecco il primo trailer ufficiale in italiano del film di Super Mario Bros. pubblicato lo scorso mese.