20th Century Studios ha pubblicato il primo trailer di Avatar: Fuoco e Cenere, la terza pellicola della serie sci-fi di James Cameron che ci porta sul pianeta alieno Pandora e ci mette nei panni dei nativi, gli alieni Na'vi, e ci permette di vivere la loro lotta contro un'umanità brutale che vuole usare il pianeta come fonte di energia.
Avatar: Fuoco e Cenere arriverà al cinema il 17 dicembre, in Italia.
Il trailer di Avatar: Fuoco e Cenere
Il trailer di Avatar: Fuoco e Cenere, che potete vedere qui sotto, si pare con un paio di scene che rappresentano i precedenti capitoli: nella prima vediamo il protagonista volare su un banshee, mentre successivamente vediamo una sequenza acquatica.
A seguire possiamo notare alcune creature mai viste prima e rincontrare i personaggi della seconda pellicola ma anche vedere per la prima volta una nuova tribù di Na'Vi, che si contraddistinguono per dei tatuaggi rossi e nuovi tipi di indumenti.
Man mano che il trailer avanza, il fuoco e la cenere del titolo diventano sempre più centrali. Inoltre, diventa sempre più chiaro che lo scontro tra i Na'Vi e gli umani è sempre più su larga scala, con la nuova tribù che probabilmente si unirà alla lotta, ma contro i nostri protagonisti.
In occasione dell'arrivo del film, inoltre, il videogioco Avatar: Frontiers of Pandora riceverà l'aggiornamento per la visuale in terza persona e non solo.