3

Amazon Prime, previsto l'accesso a contenuti bonus gratuiti nei titoli mobile

Amazon Prime garantirà ora l'accesso a contenuti esclusivi in alcuni giochi mobile. Ecco qual è la prima offerta disponibile.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/09/2019

Amazon ha annunciato che gli utenti iscritti al servizio Amazon Prime possono ora usufruire di alcuni benefici riferiti ai migliori titoli per dispositivi mobile. I primi contenuti esclusivi sono stati introdotti in PUBG Mobile.

Gli utenti abbonati al servizio possono infatti ottenere l'esclusiva maschera Infiltrator e presto avranno accesso anche a giacca, pantaloni e scarpe Infiltrator, al nuovo Blood Oati - Karabiner 98K e al paracadute Black Magma.

"Da tempo ci impegniamo a rendere Prime il migliore affare nel settore dei giochi con gli straordinari contenuti per PC e console di Twitch Prime, e ora stiamo offrendo ai nostri membri un valore ancora maggiore con nuovi vantaggi per i titoli destinati ai dispositivi mobile", ha dichiarato Ethan Evans, vice presidente di Twitch Prime.

"Ora, indipendentemente dalla piattaforma sulla quale si gioca, che sia console, PC o dispositivi mobile, ci sono vantaggi di gioco Prime per voi. Stiamo iniziando con contenuti esclusivi di PUBG Mobile, uno dei più grandi titoli mobile del mondo, e nei prossimi mesi implementeremo vantaggi per alcuni dei giochi mobile più popolari."

Per saperne di più su PUBG Mobile potete consultare la nostra recensione, a cura di Tommaso Pugliese.